Club Hotel le Nazioni in Abruzzo, per un viaggio
ai confini…della natura

Regalarsi una vacanza in Abruzzo significa desiderare non solo giornate di mare, all’ombra di fresche pinete guardando uno dei mari più azzurri che bagna lo stivale.
Significa concedersi un viaggio nei mille volti della natura, dalle spiagge a fitte scogliere che si tuffano in mare passando per le pinete e i tanti parchi naturali che la regione offre ai suoi visitatori.

parco-gran-sasso-abruzzo

Scegliere un buon hotel in Abruzzo è dunque una condizione essenziale per viverne a pieno le mille meraviglie, e Club Hotel Le Nazioni è esattamente quello che fa per voi.

Alloggiare in questo hotel a Montesilvano, cittadina balneare celebre anche per il suo suggestivo centro storico medioevale, vi permetterà di muovervi in tutta libertà per la regione.
Pescara è poi a un tiro di schioppo e lo stesso vale per le bellissime Isole Tremiti e i parchi nazionali abruzzesi, a cavallo fra i monti del Gran Sasso e le splendide e ricche foreste della  Maiella.

hotel-le-nazioni-5Il trionfo naturale più surreale e fiabesco che avete visto, una delizia per i vostri occhi, con la comodità di poter poi riposarsi in una location rilassante dopo le mille escursioni che l’Abruzzo vi concede .

Scegliendo Club Hotel Le Nazioni sarete sicuri di aver scelto il più indicato fra gli alberghi in Abruzzo per scoprirne ogni piccolo particolare in assoluta libertà.

Le camere di questa struttura, che offre anche trattamento in residence, sono completamente ristrutturate, dotate di vista mare, telefono, cassaforte e tv:
Scegliendo poi la tipologia plus, avrete a vostra disposizione anche l’aria condizionata e un comfort maggiore.

Fate amicizie nuove nell’ampio bar della struttura e al Ristorante, dove ogni giorno potrete scegliere fra tre primi e tre secondi, accompagnati la sera da un ricco buffet di contorni e antipasti.

Potrebbe anche interessarti...