Hotel Principe a Rimini, l’hotel con animali ammessi per
le tue vacanze con gli amici a 4 zampe

Nonostante sempre più si avverta l’esigenza di passare le proprie vacanze con gli amici a 4 zampe di sempre, non ci sono ancora molti hotel che accettano animali.
Una splendida eccezione, se non volete lasciare in una pensione per l’estate il migliore amico della famiglia, è Hotel Principe, un hotel a Rimini principalmente specializzato nella cura e nell’accoglienza dei più fidati amici dell’uomo.

hotel-che-accettano-animali

Rimini è la meta ideale per le vacanze di tutta la famiglia: le spiagge dorate, il mare tranquillo e le placide strade della città la rendono una perla di tranquillità, a dispetto della sua nomea da “regina della movida”, che saprà stupire anche i più titubanti.

Se poi siete accompagnati dai vostri animali, qui potranno in libertà godere della bellezza di una natura che nei suoi tratti verdi e in quelli costieri offre loro ampi spazi di movimento, l’ideale per lasciarli liberi dopo mesi in appartamento.
Ad esempio in uno dei tanti parchi cittadini, dove potrete stringere nuove amicizie mentre i vostri piccoli amici si sgranchiscono le zampe in libertà.

hotel-principe-3
Ospiti di Hotel Principe potranno poi godere di una vera vacanza, proprio come la vostra: a loro disposizione vi è addirittura una spiaggia, il Bagno 81, che vi offre la possibilità di mangiare assieme a loro, che avranno a disposizione scodelle, servizio veterinario, pet shop e toelettatore.
Un hotel con animali ammessi che vi stupirà grazie ai suoi servizi mirati e professionali: dalle camere, dotate di comfort quali Tv color e internet Wi Fi, al Ristorante.

Qui potrete godere del gusto di piatti tipici romagnoli cucinati appositamente per voi, oltre ad un ricco buffet di dolci e salati accompagnati da squisite torte fatte in casa.

Potrebbe anche interessarti...