Hotel Canada in zona San Siro a Milano, magica cornice
di eventi storici

Con la sua capienza da 80 mila posti, San Siro a Milano è una delle location più ricercate e suggestive per eventi di sicuro successo.
Sono molteplici le tipologie di spettacoli che lo stadio Meazza ospita e ha ospitato negli anni: alcuni sono entrati nella storia, come il concerto di Bob Marley del 1980 e quello di Michael Jackson del 1997.
Dal punto di vista musicale l’8 giugno 2010 lo stadio si appresta ad ospitare il concerto dei Muse, storica rock band britannica che ha fatto registrare già il tutto esaurito in gran parte dei settori dello stadio.
Secondo rumors non confermati, poi, sempre il Meazza sarebbe la location dell’unica data italiana del tour 2010 degli Ac Dc, uno dei gruppi di maggior successo nella lunga storia del rock mondiale.

Scegliere un fra gli hotel zona San Siro uno dei più comodi e prestigiosi, Hotel Canada, sarà però la soluzione ottimale anche per assistere ad eventi sportivi qui tenuti settimanalmente, grazie alla presenza delle due squadre cittadine, Milan e Inter, di fama internazionale.
Qui potrete assistere ad esempio a suggestive gare di Serie A, come le grandi sfide contro la Juventus che vedranno impegnati prima i nerazzurri il 18 aprile e quindi i rossoneri per l’ultima di campionato (16 giugno 2010).

Ma il Meazza è location di sfide ancor più emozionanti, soprattutto durante Champions League, quando ospita club celebri e blasonati come Chelsea e Real Madrid.

Hotel Canada saprà rendere il vostro soggiorno a Milano unico, in occasione di qualsiasi evento decidiate di seguire.

Fra i suoi servizi, Internet wi fi in tutte le camere e nelle aree comuni, garage e ricca colazione a buffet per cominciare la vostra giornata storica nel migliore dei modi.
Dopo un concerto o una partita, stanchi ma soddisfatti, niente di meglio che riposare nelle camere di questo hotel a Milano: nuove ed insonorizzate, vi offrono comodi plus fra i quali frigobar e tv lcd con canali satellitari.

Sicuramente l’ideale per riprendersi dopo una serata emozionante ed adrenalinica, passata ad essere testimoni di eventi unici nel loro genere.
Un’opportunità da non perdere per sentirsi, una sera almeno, parte della storia.

Potrebbe anche interessarti...