Hotel Plaza a Milano Marittima per vacanze al mare con la famiglia

Più che un semplice litorale molto amato per i suoi eventi glamour e per le sue spiagge, insignito del titolo Bandiera Blu, quello che si schiude di fronte ad un hotel a Milano Marittima 3 stelle come Hotel Plaza è un vero e proprio quadro suggestivo e unico per le vacanze in Riviera Romagnola.

Dettaglio sulla spiaggia di Milano MarittimaIn una città che offre un mare incontaminato, con litorali puliti e fondali sabbiosi, scegliere un hotel per famiglie a Milano Marittima è una buona idea per il divertimento di grandi e piccini.
Soggiornando all’Hotel Plaza apprezzerete prima di tutto le camere, dotate di comfort come la Tv e la climatizzazione autonoma, e la comodità di avere ambienti comunicanti, e la vista sul mare.

Bagno Marilena è la spiaggia convenzionata con l’hotel: proprio di fronte alla struttura un arenile dotato di giochi per bambini, animazione ed organizzazioni eventi e tornei, per esempio da non perdere quello delle biglie. Per gli amanti degli sport acquatici a 1km dall’hotel sono presenti centri nautici e velici.

Dopo la prima colazione che delizia sia la vista che il palato, organizzata nella terrazza dell’hotel, e con dolci fatti in casa e angolo bio, si è pronti per una giornata da spendere al mare, ma non solo. Quest’hotel a Milano Marittima è ubicato, infatti, a due passi dalle Terme di Cervia, offrendo quindi un buon motivo per regalarsi piacevoli momenti di benessere.

Vie dello shopping e locali sono raggiungibili a piedi dall’Hotel Plaza, o usufruendo delle biciclette messe a disposizione gratuitamente dall’albergo. Milano Marittima si distingue  anche per la sua splendida pineta, che si estende fino a Cervia. Si tratta di una elegante estensione del Parco del Delta del Po, posto perfetto se ci si vuole cimentare in escursioni nella natura incontaminata.

Dettaglio su buffet dell'Hotel Plaza a Milano MarittimaIn hotel è a disposizione un parcheggio privato, mentre al ristorante vengono serviti menu di carne e pesce secondo la tradizione culinaria locale, con un’attenzione particolare a chi ha esigenze dietetiche diverse. Sono disponibili, infatti, menu per celiaci.

Dulcis in fundo, il giardino dell’hotel: una curata vegetazione di tipo mediterraneo circonda gazebo e divanetti dove vengono serviti drink di benvenuto e serate musicali.

Potrebbe anche interessarti...