Rilassatevi in hotel nel Gargano sul mare, godetevi la spiaggia di
Hotel Pietre Nere

Distinguendosi come hotel nel Gargano sul mare, Hotel Pietre Nere si trova a Rodi Garganico, una delle più romantiche località di una costa che ha molto da offrire sia per chi è in vacanza con la famiglia, che per chi è in cerca di una vacanza alternativa.

Vista Hotel Pietre Nere sul mare a Rodi Garganico

I colori lucenti del mare e della macchia mediterranea si fondono, nella costa garganica, con i buoni odori della salsedine e degli agrumeti, profusi dalla vegetazione dell’Oasi Agrumaria del Gargano in cui quest’hotel di Rodi Garganico è immerso.

I suoi servizi 4 stelle non possono che renderlo unico tra gli alberghi nel Gargano, e la spiaggia privata è una vera delizia per chi qui è in cerca di relax. Si raggiunge facilmente con la navetta messa a disposizione dall’albergo, ed è attrezzata con comodi lettini e ombrelloni.

Faraglioni nel GarganoAnche la piscina di cui dispone l’hotel si affaccia direttamente sul mare, quel mare cristallino che accarezza le calette e le insenature selvagge che si alternano tra Mattinata e Lesina, nei 200 km di costa del Gargano. Volendo fare un giro tra le spiagge del Gargano non si possono che apprezzare le calette, i Faraglioni di fronte Vieste, il peculiare borgo di Peschici, la Baia delle Zagare e le Torri Saracene.

A pochi passi dall’Hotel Pietre Nere si trova il Porto Marina di Rodi Garganico, da dove partono i traghetti per visitare le Isole Tremiti, indiscussa ricchezza del panorama marino pugliese. Se lo preferite potrete organizzare la vostra visita alle Grotte marine del Gargano, per ammirare la bellezza della natura incontaminata di questo posto.

Al ristorante dell’hotel si assaporano ogni giorno le deliziose preparazioni a base di pesce tanto valorizzate dall’ottimo olio d’oliva prodotto in questa terra, nelle camere trovate ad accogliervi servizi funzionali come tv e frigobar, ed un terrazzino da dove perdere la vista verso lo sconfinato panorama marino che da qui si gode.

Potrebbe anche interessarti...