All’Hotel Plaza per un week end a Mirabilandia

Ruota panoramica a MirabilandiaImmaginate quanto divertimento per un intero week end a Mirabilandia! Non sarebbe niente male, vero? Tanto più se si considera che adesso pagando un ingresso, si possono fare addirittura tre giorni, se prima di uscire ci si fa mettere il braccialetto di riconoscimento. Inoltre è stato anche introdotto l’utilizzo di un pass salva coda, che fa la coda al posto tuo e ti segnala quando è il momento di entrare.

Essere in hotel vicino a Mirabilandia significherebbe davvero, allora, togliersi un sacco di soddisfazioni e con poca spesa, avere molta resa, come si dice in gergo. Salire sulle principali attrazioni e perché no, magari, se sarà pronto, anche su Divertical, il nuovo water coaster di Mirabilandia, destinato a diventare uno dei più alti del mondo, con il suo grande tuffo finale da circa 55 metri.

Ispirato al mondo dei motoscafi off shore, si dice che Divertical sia costato qualcosa come 20 milioni di euro, collocandosi in questo modo in testa alle spese mai sostenute dal parco prima d’ora.

Hotel Plaza a Milano MarittimaPotreste dunque pensare di prenotare all’Hotel Plaza 3 stelle superior, hotel a Milano Marittima per vivere le emozioni del nuovo Divertical e non solo. Sono davvero moltissime le attrazioni per tutte le età e per tutti i gusti, da quelle più pacifiche e contemplative, come i giri all’interno dei trenini, a quelle più spericolate e acrobatiche, come le montagne russe e i salti nel vuoto.

L’Hotel Plaza, dal canto suo, offre un supporto davvero molto comodo e funzionale, dal momento che dista solamente un quarto d’ora d’auto e che anche per i giorni in cui si resta a Milano Marittima e si preferisce fare altro rappresenta una buona base di partenza, mettendo anche a disposizione le biciclette gratuite per conoscere meglio il territorio, per raggiungere la Casa delle Farfalle e o le Terme di Cervia; organizzando delle piacevoli serate musicali in giardino; delle cene tipiche romagnole, dove degustare i grandi vini abbinati alle ricette più tradizionali; offrendo gratuitamente agli ospiti la connessione WiFi ad Internet ed una saletta cinema con maxischermo e impianto Xbox.

Potrebbe anche interessarti...