Tra le offerte di luglio a Lampedusa scegli l’Hotel Alba D’Amore

Potendo contare su una bella offerta per la vacanza a Lampedusa in luglio anche le ferie d’estate sarebbero in salvo, vero? Sono tempi, questi, in cui un poco si indugia, si dubita magari che ci si possa permettere le classiche vacanze al mare, per ristorarsi al cento per cento dopo le tante fatiche sostenute durante il periodo di lavoro. Ci si dice che, in fondo, si tratta pur sempre di un bene non necessario, pertanto il primo ad essere “tagliato” in caso di qualche perplessità e difficoltà economica.

Con una last minute a Lampedusa la grande bellezza sarebbe davvero salva, così come le necessità del portafogli di tutta la famiglia. Cogliendo l’occasione migliore per questo isolotto dell’Arcipelago delle Pelagie, vedrete, quello low cost sarà comunque un piccolo paradiso, un sogno che si realizzerà a Lampedusa.

Qui infatti trovate delle acque assolutamente suggestive, dai colori sgargianti se osservate da lontano, trasparenti una volta che vi avvicinate. Provate a percorrere il sentiero (un po’ ostico in certi tratti, a dire la verità) che conduce all’Isola dei Conigli e capirete come mai per molti turisti Lampedusa si tratti di un must irrinunciabile.

Per altro per luglio c’è un hotel sul mare a Lampedusa che vi accoglie con la migliore ospitalità, in una struttura semplice ma elegante, curata direttamente dai proprietari che garantiscono sempre un clima cordiale e di grande familiarità. Specialmente l’Hotel Alba D’Amore 3 stelle, che trovate in Via Favaloro 16, attua sempre delle offerte e last minute particolarmente convenienti, come nel caso di luglio 2012 a Lampedusa.

Con una cifra assolutamente competitiva (considerate che a giugno era attorno ai 50 euro), all’Hotel Alba D’Amore avrete mezza pensione (la sua cucina è siciliana tipica e favoloso è per esempio il pesce spada alla griglia oppure il ragù di tonno); potrete partecipare ad un’escursione in barca, avrete un bel giardino esterno con solarium; pranzi al sacco da consumare direttamente sulla spiaggia (così non perderete nemmeno un secondo sottratto ai tanti bei bagni di Cala Guitgia, vicinissima all’Hotel Alba D’Amore): possibilità di noleggiare mezzi per girare in autonomia l’isola ed altro ancora.

Tra l’altro se prenotate con sufficiente anticipo (per motivi organizzativi, più che altro), grazie alla collaborazione dell’Hotel Alba D’Amore di Lampedusa potete avere un pacchetto hotel con incluso il biglietto aereo!

Potrebbe anche interessarti...