Con Hotel Savoy fai una scelta esclusiva tra gli alberghi a Pesaro

Per le vacanze o per i soggiorni di lavoro nelle Marche, cosa c’è di meglio di uno degli alberghi a Pesaro situato tra il centro storico e il mare della città, a solo un quarto d’ora dalla stazione ferroviaria?

In Viale della Repubblica, a pochi passi dalla scultura bronzea della Palla del Pomodoro, si trova l’Hotel Savoy. Nell’esclusiva location di questo hotel a Pesaro, dove trovare professionalità e competenza da parte dello staff sempre informato sugli eventi in città e nell’entroterra, anche chi arriva a Pesaro per lavoro potrà scoprire quanto la città sia bella dal punto di vista turistico.

Con i tanti servizi di questo hotel 4 stelle a Pesaro, quando non si vuole arrivare fino alla spiaggia convenzionata a soli 300 metri dall’albergo, come rinunciare ad un po’ di relax al sole nella piscina o nei lettini del solarium interno?

Le vacanze a Pesaro sono perfette anche per chi desidera coniugare la visita della città, con un weekend di benessere grazie ai servizi che il vicinissimo centro benessere convenzionato offre agli ospiti Savoy. Chi cerca una location romantica e moderna, dove ritagliare un momento speciale da passare in coppia, non potrà non apprezzare la suggestiva area esterna del ristorante che, alla sera, s’illumina alla luce delle candele e si riempie dei ricercati sottofondi musicali. Qui, tra i vini regionali e le portate del ristorante, si può assaporare tutto il gusto del mare Adriatico.

Scegliendo la qualità dell’Hotel Savoy si possono raggiungere facilmente i concerti dell’Adriatic Arena e la zona della Fiera di Pesaro, dove si organizzano eventi sportivi e fiere business. Inoltre, chi ama lo sport e le ciclo pedalate troverà certamente interessante la pista ciclabile che attraversa la città e costeggia tutto il lungomare, quasi fino alla vicina città di Fano.

Potrebbe anche interessarti...