Scegliete l’Hotel Savoy per essere comodi e vicini al MotoGP di Misano

Il weekend dei motori in Costa Adriatica si avvicina ed ecco che spuntano delle last minute per la MotoGp a Misano 2014 molto interessanti per chi, insieme alle emozioni sulle piste, vuole concedersi qualche momento di relax e di ottima cucina in una delle cittadine più belle dei dintorni: Pesaro.

La proposta dell’Hotel Savoy per il periodo del Motomondiale (dal 12 al 14 settembre 2014) è una vera comodità tra le offerte degli hotel di Pesaro: infatti permette di raggiungere l’autodromo di Misano in una ventina di minuti appena e, nei momenti in cui si ha voglia di rilassarsi in riva al mare, dall’albergo bastano pochi passi per raggiungere il lungomare e il piazzale della Palla del Pomodoro, punto di ritrovo cittadino con belvedere sul Mar Adriatico.

La posizione dell’Hotel Savoy, che trovate esattamente sul Viale della Repubblica, è estremamente comoda anche per raggiungere il centro storico della città e dedicarsi allo shopping o fermarsi a guardare i monumenti ed i musei.

Tra i servizi utili di questo albergo 4 stelle c’è un rinomato ristorante – il Blue Ariston- dove, in un’atmosfera molto curata che rispecchia la vocazione marinara della città, è possibile gustare i migliori vini dei dintorni e le ricette della tradizione.

L’Hotel Savoy è dotato di garage interno (in alternativa ci sono i parcheggi gratuiti all’esterno della struttura), piscina, servizio spiaggia e convenzioni per il centro benessere. Inoltre, per spostarsi comodamente in città, mette a disposizione gratuitamente anche le biciclette.

In più, chi arriva in moto a Pesaro per seguire le gare della Moto Gp 2014 a Misano e vuole ritagliarsi qualche ora per fare una bella escursione su due ruote nelle Marche, dovrebbe approfittare della vicinanza del Monte San Bartolo per ammirare dall’alto questo promontorio a picco sul mare.

Potrebbe anche interessarti...