Un break del 2 giugno? L’Hotel Lugano a Riccione è all inclusive!

Siete alla ricerca delle migliori offerte ponte 2 giugno a Riccione per poter risparmiare sul costo delle vacanze senza rinunciare alla comodità e al divertimento in questa attesissima ricorrenza?

Vi suggeriamo allora di dare uno sguardo alle proposte di Hotel Lugano a Riccione che trovate esattamente in viale Trento Trieste 75 che offre servizi basati sulla qualità, cordialità, comfort da oltre 50 anni.

Per il ponte del 2 giugno questo comodissimo albergo ha già predisposto un pacchetto imperdibile, completo di servizio spiaggia ai Bagni 56 e con pensione completa (bevande escluse) inclusa. Gli ospiti di Hotel Lugano possono anche approfittare della connessione wi-fi in tutto l’hotel e del parcheggio all’interno della struttura, disponibile fino a esaurimento posti.

Le camere di questo hotel a Riccione sono state recentemente rinnovate, per offrire ai turisti un’atmosfera fresca e rilassante. Per far sentire tutti gli ospiti a proprio agio, ogni camera è dotata di balcone, servizi privati, phon, chiave elettronica, cassaforte, tv, telefono e climatizzazione.

Le famiglie con bambini qui apprezzeranno particolarmente i servizi dedicati ai più piccoli che, anche in vacanza, necessitano di attenzioni e comodità dedicate (come accessori per la nanna, per i momenti della pappa e seggiolini per divertenti escursioni in bicicletta insieme). La cordialità e la disponibilità del personale di Hotel Lugano poi completano alla perfezione tutti i servizi disponibili in struttura.

Il 2 giugno a Riccione può diventare così un’occasione imperdibile per anticipare l’estate in Riviera Romagnola, partecipando agli eventi più interessanti dei dintorni (a Riccione nella prima settimana di giugno ci saranno il Torneo di Squash e il Trofeo di Nuoto) e rilassandosi al mare della Perla Verde.

Potrebbe anche interessarti...