L’Hotel Alù ha un’offerta prenota prima per gennaio a Bormio

Ci sono offerte per gennaio 2016 in montagna che non bisognerebbe lasciarsi scappare, se tra i propositi per il nuovo anno c’è quello di volersi bene. Tra queste idee per le vacanze di gennaio ci sono quelle di Hotel Alù a Bormio, ad esempio.

Bormio si trova in Alta Valtellina e offre tantissime possibilità per chi ama lo sci: con un unico skipass è possibile accedere alle piste del comprensorio Bormio e Valli, dove si trovano alcune tra le più famose del mondo dove si sono svolte gare importanti a livello internazionale.

Gennaio è il mese migliore per fare la settimana bianca, specialmente per chi prenota prima un soggiorno in un albergo del calibro di Hotel Alù, che si trova proprio di fronte alla funivia per Bormio 2000. A vantaggio di chi approfitta delle early booking in albergo ci sono anche convenienti sconti per quasi tutto il mese di gennaio. In alternativa, chi vuole un pacchetto con lo skipass già compreso nel prezzo troverà diversi pacchetti da 6 o 7 notti, comprensivi della mezza pensione.

L’Hotel Alù è l’ideale per chi ama lo sci e gli sport invernali: oltre ad avere servizi dedicati a chi ama sciare, come il deposito per sci e scarponi pensato per far trovare l’attrezzatura e gli scarponi caldi e asciutti al mattino, propone una deliziosa e abbondante colazione a buffet per fornire tutte le energie necessarie per sciare tutta la mattinata.

Questo albergo di Bormio inoltre si distingue per il suo centro benessere, luogo ideale per chi vuole trovare un po’ di relax dopo una giornata sportiva.

Visitate il sito dell’Hotel Alù, per verificare i servizi compresi, le diverse tariffe di gennaio e prenotare subito la vostra vacanza.  Gennaio sulla neve delle piste di Bormio e Valli è un’imperdibile idea: non lasciartela sfuggire!

Potrebbe anche interessarti...