Tutti all’Hotel Bologna Airport per Mondo Creativo 2015

Sei pronto per vivere tre intense giornate nel salone della creatività alla Fiera di Bologna? Dal 20 al 22 novembre approfitta della last minute per Mondo Creativo 2015 e fai una full immersion in un mondo nuovo con tanti spunti per stimolare la tua fantasia. In programma ti attendono corsi, dimostrazioni tecniche e laboratori su come creare gadget originali e innovativi che potranno essere oggetto di regali per stupire le persone a cui tieni di più. Le attività e i settori sono tanti e di tutti i tipi, tra cui: stamping, scrapbooking, découpage, cartapesta, ceramica, uncinetto, decorazioni del vetro e molto altro ancora!Mondo Creativo 2015 Bologna Fiera

Tra gli alberghi di Bologna spicca per la sua comodità l’Hotel Bologna Airport, situato in via Marco Emilio Lepido 203, molto vicino all’aeroporto Marconi e a soli 10 km dalla Fiera. L’albergo è ben collegato al centro dai mezzi pubblici, in modo da poter visitare il centro storico in spensieratezza lasciando la macchina nel parcheggio gratuito con più di 200 posti. I luoghi suggestivi da poter visitare sono molti: le due Torri, Piazza Maggiore, la Basilica di Santo Stefano, la Basilica di San Petronio, la Fontana del Nettuno e dulcis in fundo la Pinacoteca Nazionale con opere di artisti della pittura emiliana risalenti al XIII secolo.

Sul sito dell’Hotel Bologna Airport potrai verificare i prezzi di tutte le camere disponibili con tutti gli accessori e i servizi a tua disposizione: camere con parquet, internet wi-fi, servizio custodia bagagli e cassaforte alla reception.  In più una ricca colazione la mattina è l’ideale per caricare le energie al 100% ed essere pronti per ammirare o partecipare a tutti gli eventi del Mondo Creativo alla fiera di Bologna.

Per le tue vacanze bolognesi non accontentarti, scegli il meglio: l’Hotel Bologna Airport!

Potrebbe anche interessarti...